COME TRASPORTARE UNA MOTO DA CROSS
Hai comprato la tua due ruote per fare fuoristrada ma non sai come trasportare la tua moto da cross fino a casa? Le moto da cross sono estremamente divertenti da guidare, ma per molti motivi potrebbero essere particolarmente “scomode” da trasportare.
Ecco le soluzioni possibili:
La più semplice e pratica è sicuramente quella di lasciare ad un’azienda specializzata nel trasporto moto la soluzione al tuo problema di come trasportare una moto da cross.
Professionisti del settore sanno come caricare e scaricare ogni tipo di moto, anche le moto da cross che potrebbero per certi versi risultare più scomode per chi è poco pratico del settore. Poi utilizzano solo furgoni attrezzati per il trasporto moto, e si preoccupano direttamente del carico e dello scarico della moto, fino sotto casa o dove vuoi tu.
Insomma, una volta che hai deciso non dovrai fare nulla, se non alzare il telefono ed ordinare il trasposto della tua moto da cross.
Riassumendo:
Il servizio prevede:
- Ritiro e consegna a domicilio della tua moto da cross
- Trasporto su furono specializzati nel trasporto moto
- Personale professionale, qualificato e specializzato nel trasporto moto
- Copertura per danni fino a 2000,00€. Non capita quasi mai a livello statistico ma nelle rare eccezioni che capita, l’azienda mette a disposizione direttamente una copertura per danni.